Consulenti e Collaboratori

Adempimenti Art. 15 Commi 1,2 D.Lgs. n. 33/2013

Link al sito www.consulentipubblici.gov.it

INCARICHI 2023

Aggiornato al 20.06.2023

Nessun incarico è stato conferito

INCARICHI 2022

Aggiornato al 31.12.2022

Decreto: n. 59 del 05.04.2022

Decorrenza incarico: 07.03.2022

Soggetto incaricato: STUDIO LEGALE ASSOCIATO TOMASELLA & ROSSI  

Codice fiscale/P. IVA: 01156330258

Curriculum

Oggetto dell’incarico: Incarico per attività di recupero crediti

Ragione dell’incarico: Consulenza relativa al recupero crediti non riscossi

Durata incarico: fino al 31/12/2022

Ammontare compenso: 300,00 al netto degli oneri, nel triennio

Attestazione assenza conflitto di interessi

 

Decreto: n. 42 del 16.03.2022

Decorrenza incarico: 16.03.2022

Soggetto incaricato: dott. Zanini Roberto

Codice fiscale/P. IVA: ZNNRRT45H22L483R/0050000302

Curriculum

Oggetto dell’incarico: Consulenza fiscale e tributaria

Ragione dell’incarico: Consulenza ed assistenza in materia fiscale e tributaria

Durata incarico: fino al 31/12/2024

Ammontare compenso: 5.100,00 al netto degli oneri, nel triennio

Attestazione assenza conflitto di interessi

INCARICHI 2021

Aggiornato al 31/12/2021

Nessun nuovo incarico nell'anno 2021

INCARICHI 2020

Aggiornato al 31/12/2020

 

Decreto n. 233 del 10.12.2020

Decorrenza incarico: 10/12/2020

Soggetto incaricato: geom. Mauro Francescon

Codice fiscale/P. IVA: FRNMRA73B04G888V

Curriculum: Dipendente Ufficio tecnico del Comune di Montereale Valcellina (PN)

Oggetto dell’incarico: Componente esterno esperto nelle materie d'esame di concorso pubblico

Ragione dell’incarico: Prestazione occasionale quale componente della Commissione di concorso pubblico, per esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Collaboratore tecnico-manutentivo” (categoria b – posizione economica b.1 – C.C.R.L. del personale non dirigenziale del Comparto Unico Della Regione Friuli Venezia Giulia) da assegnare all'area tecnica dell’ente Parco Naturale Regionale Delle Dolomiti Friulane.

Durata incarico: fino al 31/12/2020

Ammontare compenso: 83,00 lordi a seduta + rimborsi spese

Attestazione assenza conflitto di interessi



 Decreto n. 233 del 10.12.2020

Decorrenza incarico: 10/12/2020

Soggetto incaricato: p.i. Marco Ferigo

Codice fiscale/P. IVA: FRGMRC62H02L483L

Curriculum: Dipendente Ufficio tecnico del Comune di Forni di Sopra (UD)

Oggetto dell’incarico: Componente esterno esperto nelle materie d'esame di concorso pubblico

Ragione dell’incarico: Prestazione occasionale quale componente della Commissione di concorso pubblico, per esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Collaboratore tecnico-manutentivo” (categoria b – posizione economica b.1 – C.C.R.L. del personale non dirigenziale del Comparto Unico Della Regione Friuli Venezia Giulia) da assegnare all'area tecnica dell’ente Parco Naturale Regionale Delle Dolomiti Friulane.

Durata incarico: fino al 31/12/2020

Ammontare compenso: 83,00 lordi a seduta + rimborsi spese

Attestazione assenza conflitto di interessi

 

Decreto n. 252 del 24.12.2020

Decorrenza incarico: 24/12/2020

Soggetto incaricato: dott.ssa Rover Paola

Codice fiscale/P. IVA: RVRPLA66S69G888M

Curriculum: Segretario generale Comune di Porcia

Oggetto dell’incarico: Componente esterno esperto nelle materie d'esame di concorso pubblico

Ragione dell’incarico: Prestazione occasionale quale componente della Commissione di concorso pubblico, per esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Collaboratore amministrativo, asddetto alla segreteria e anche ai servizi turistici” (categoria b – posizione economica b.1 – C.C.R.L. del personale non dirigenziale del Comparto Unico Della Regione Friuli Venezia Giulia) da assegnare all'area amministrativa dell’ente Parco Naturale Regionale Delle Dolomiti Friulane.

Durata incarico: fino al 31/12/2021

Ammontare compenso: 83,00 lordi a seduta + rimborsi spese

Attestazione assenza conflitto di interessi

Decreto n. 252 del 24.12.2020

Decorrenza incarico: 24/12/2020

 

Soggetto incaricato: dott. Benzoni Aessandro

Codice fiscale/P. IVA: BNZLSN71M19L736U

Curriculum: Specialista amministrativo – Parco Prealpi Giulie

Oggetto dell’incarico: Componente esterno esperto nelle materie d'esame di concorso pubblico

Ragione dell’incarico: Prestazione occasionale quale componente della Commissione di concorso pubblico, per esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Collaboratore amministrativo, asddetto alla segreteria e anche ai servizi turistici” (categoria b – posizione economica b.1 – C.C.R.L. del personale non dirigenziale del Comparto Unico Della Regione Friuli Venezia Giulia) da assegnare all'area amministrativa dell’ente Parco Naturale Regionale Delle Dolomiti Friulane.

Durata incarico: fino al 31/12/2021

Ammontare compenso: 83,00 lordi a seduta + rimborsi spese

Attestazione assenza conflitto di interessi

 

Soggetto incaricato: dott. agr. Santi Stefano

Codice fiscale/P. IVA: SNTSFN60T10H816A

Curriculum: Ex direttore  – Parco Prealpi Giulie

Oggetto dell’incarico: Componente esterno esperto nelle materie d'esame di concorso pubblico

Ragione dell’incarico: Prestazione occasionale quale componente della Commissione di concorso pubblico, per esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Collaboratore amministrativo, asddetto alla segreteria e anche ai servizi turistici” (categoria b – posizione economica b.1 – C.C.R.L. del personale non dirigenziale del Comparto Unico Della Regione Friuli Venezia Giulia) da assegnare all'area amministrativa dell’ente Parco Naturale Regionale Delle Dolomiti Friulane.

Durata incarico: fino al 31/12/2021

Ammontare compenso: 83,00 lordi a seduta + rimborsi spese

Attestazione assenza conflitto di interessi

INCARICHI 2019

Aggiornato al 31/12/2019

 

Decreto n. 292 del 06.12.2019

Decorrenza incarico: 2019-2021

Soggetto incaricato: dott. Roberto Zanini

Codice fiscale/P. IVA: ZNNRRT45H22L483R/0050000302

Curriculum

Oggetto dell’incarico: Incarico di consulenza tributaria e fiscale 2019-2021

Ragione dell’incarico: Attività di assistenza e consulenza relativa alle problematiche fiscali e tributarie dell'Ente

Durata incarico: fino al 31/12/2021

Ammontare compenso lordo: € 6.470,88

Attestazione assenza conflitto di interessi

 

Decreto n. 260 del 13.11.2019

Decorrenza incarico: 01/11/2019

Soggetto incaricato: dott. Mareschi Giuseppe

Codice fiscale/P. IVA: MRSGPP56P04L483H

Curriculum

Oggetto dell’incarico: Incarico di consulenza finalizzato allo studio di pratiche inerenti la gestione del personale dell'Ente Parco

Ragione dell’incarico: Attività connesse con la definizione di pratiche e procedure relative al personale dell'Ente

Durata incarico: fino al 31/12/2019

Ammontare compenso lordo: € 2.500,00

Attestazione assenza conflitto di interessi

  

Decreto n. 129 del 18.06.2019

Decorrenza incarico: 18/06/2019

Soggetto incaricato: dott. Roberto Fagotto

Codice fiscale/P. IVA: FGTRRT63S05G914B

Curriculum

Oggetto dell’incarico: Certificazione ISO e EMAS

Ragione dell’incarico: Supporto per le attività connesse con la certificazione ISO 14001:2015 e per la Registrazione EMAS

Durata incarico: fino al 31/12/2020

Ammontare compenso lordo: € 1.600,00

Attestazione assenza conflitto di interessi

 

Decreto n. 48 del 13.03.2019

Decorrenza incarico: 01/01/2019

Soggetto incaricato: dott. Augusto Bastianello

Codice fiscale/P. IVA: BSTGST56D20F205R/09165870156

Curriculum

Oggetto dell’incarico: Incarico sorveglianza sanitaria 2019-2021

Ragione dell’incarico: Sorveglianza sanitaria obbligatoria dei dipendenti dell’Ente e aggiornamento del corso di Primo Soccorso

Durata incarico: fino al 31/12/2021

Ammontare compenso: € 1.530,00

Attestazione assenza conflitto di interessi

INCARICHI 2018

Aggiornato al 31/12/2018

 

Decreto n. 49 del 13.03.2018

Decorrenza incarico: 13.03.2018

Soggetto incaricato: Giuseppe Mareschi

Codice fiscale/P. IVA: MRSGPP56P04L483H

Curriculum

Oggetto dell’incarico: Consulenza finalizzata allo studio di pratiche inerenti la gestione del personale dell’Ente Parco

Ragione dell’incarico:

- definizione di un piano di razionalizzazione finalizzato ad incrementare le risorse variabili del fondo dedicato alle politiche di sviluppo delle risorse umane dell'Ente;

- supporto nell'organizzazione degli obiettivi operativi del Piano delle Performance per l'applicazione corretta dell'incremento delle risorse variabili del Fondo;

- costruzione e aggiornamento del contratto integrativo di ente per l'anno 2018;

- individuazione di una strategia finalizzata alla risoluzione delle problematiche legate al personale precario dell'Ente Parco   

 

Durata dell'incarico: 30.09.2018

Ammontare compenso: €2.500,00 onnicomprensivi 

Attestazione assenza conflitto di interessi

INCARICHI 2017

Aggiornato al 31/12/2017

Nel corso del 2017 non sono stati affidati incarichi professionali.

E' stato pagato un incarico affidato nel 2016, come da tabella

INCARICHI 2016

Aggiornato al 20/01/2017

Decreto n. 309 del 16.12.2016

Decorrenza incarico: 2016

Soggetto incaricato: dott. Roberto Zanini

Codice fiscale/P. IVA: ZNNRRT45H22L483R/00500000302

Curriculum

Oggetto dell’incarico: Incarico di consulenza ed assistenza fiscale all'Ente Parco

Ragione dell’incarico:

  • assistenza e consulenza per ogni problema di natura fiscale e tributaria
  • visite richieste dall'Ente per verifica tenuta registri fiscali
  • consulenza per impostazione e redazione annuale IVA e modello Unico
  • invio di note e gli aggiornamenti sulle novità fiscali e tributarie
  • verificare ed assicurare la correttezza degli atti fiscali e tributari prodotti dall'Ente

 Durata incarico: fino al 31/12/2018

Ammontare compenso: € 6.470,88

Attestazione assenza conflitto di interessi

 

Decreto n. 295 del 07.12.2016

Decorrenza incarico: 07/12/2016

Soggetto incaricato: dott. Augusto Bastianello

Codice fiscale/P. IVA: BSTGST56D20F205R/09165870156

Curriculum

Oggetto dell’incarico: Incarico sorveglianza sanitaria 2016-2018

Ragione dell’incarico: Sorveglianza sanitaria obbligatoria dei dipendenti dell’Ente

Durata incarico: fino al 31/12/2018

Ammontare compenso: € 840,00

Attestazione assenza conflitto di interessi

Decreto n. 151 del 29.06.2016

Decorrenza incarico: 24 luglio 2016

Soggetto incaricato: NICOLA CARBONE

Codice fiscale/P. IVA: CRBNCL72H23H816I

Curriculum

Oggetto dell’incarico: Servizio di visite guidate

Ragione dell’incarico: garantire l’effettuazione di visite guidate di gruppi e scuole sul territorio

Durata incarico: 29 mesi

Ammontare compenso: € 2.340,00inclusi oneri

Attestazione verifica assenza conflitto di interesse

Decreto n. 298 del 22/12/2015

Decorrenza incarico: anno 2016

Soggetto incaricato: GIORDANI GIUSEPPE

Codice Fiscale/P.Iva: GRDGPP66P29G888G

Curriculum

Oggetto dell'incarico: Realizzazione del progetto di sviluppo di programmi, interventi e banche dati per la manutenzione del territorio, delle strutture sul territorio (casere e bivacchi) e l'educazione ambientale

Ragione dell'incarico: gestione della rete sentieristica; predisposizione, in collaborazione con altri Enti, di progetti di ricerca e di manutenzione del territorio finanziabili attraverso l’utilizzo di fondi dell’Unione Europea; garanzia della funzionalità delle strutture gestite dall'Ente, in modo particolare di quelle dislocate sul territorio (bivacchi, casere), a disposizione dell'utenza turistica; recupero di superfici a prato o a prato/pascolo;   impegno per la soluzione delle problematiche riguardanti la fruizione della Riserva Naturale della Forra del Cellina in stretta collaborazioni con le altre Entità Istituzionali coinvolte (Provincia e Comuni); la programmazione di iniziative volte ad organizzare le attività di gestione e fruizione della Riserva Naturale della Forra del Cellina".

Durata incarico: fino al 31.12.2016

Ammontare compenso: € 32.280,00 

Attestazione verifica assenza conflitto di interesse

Avviso di selezione per il conferimento di un incarico di collaborazione a tempo determinato

INCARICHI 2015

Decreto n. 247 del 28/10/2015

Decorrenza incarico: anno 2015

Soggetto incaricato: Bastianello Augusto

Codice Fiscale/P.Iva: BSTGST56D20F205R

Curriculum

Oggetto dell'incarico: Medico del lavoro  - Sorveglianza sanitaria

Ragione dell'incarico: Obblighi previsti dal D.Lgs. 81/2008

Durata incarico: fino al 31.12.2015

Ammontare compenso: € 640,00

Attestazione verifica assenza conflitto di interesse

Decreto n. 233 del 19/10/2015

Decorrenza incarico: anno 2015

Soggetto incaricato: Roberto Zanini

Codice Fiscale/P.Iva: ZNNRRT45H22L483R

Curriculum

Oggetto dell'incarico: Consulenza ed assistenza fiscale

Ragione dell'incarico: Consulenza fiscale legata principalmente all'attività commerciale

Durata incarico: fino al 31.12.2015

Ammontare compenso: € 2.156,96 IVA ed ogni onere inclusi

Attestazione verifica assenza conflitto di interesse

Decreto n.136 del 26/06/2015

Decorrenza incarico: 16/06/2015

Soggetto incaricato: Carbone Nicola

Codice Fiscale/P.Iva: CRBNCL72H23H816I

Curriculum

Oggetto dell'incarico: Servizio di visite guidate

Ragione dell'incarico: Educazione ambientale mediante visite guidate per scolaresche e gruppi organizzati

Durata incarico: 6 mesi

Ammontare compenso: € 1.000,00 + oneri previdenziali ed IVA, comprensivo di ogni altra spesa

Attestazione verifica assenza conflitto di interesse

 

Decreto generale n.138 del 30.06.2015

Decorrenza incarico: 01/07/2015

Soggetto incaricato: Giuseppe Giordani

Codice Fiscale/P.Iva: GRDGPP66P29G888G

Curriculum

Oggetto dell'incarico: sviluppo di banche dati per la manutenzione del territorio e l’educazione ambientale

Ragione dell'incarico: consentire la fruibilità del territorio con la conclusione dei progetti avviati

Durata incarico: 6 mesi

Ammontare compenso: € 16.140,00 inclusi oneri

Attestazione verifica insussitenza conflitto d'interesse

 

Decreto n.136 del 26/06/2015

Decorrenza incarico: 16/06/2015

Soggetto incaricato: Fagioli Laura

Codice Fiscale/P.Iva: FGLLRA69C45L424P/03415890288

Curriculum

Oggetto dell'incarico: Servizio di visite guidate

Ragione dell'incarico: Educazione ambientale mediante visite guidate per scolaresche e gruppi organizzati

Durata incarico: 6 mesi

Ammontare compenso: € 2.000,00 + oneri previdenziali ed IVA, comprensivo di ogni altra spesa

Attestazione verifica insussitenza conflitto d'interesse

 

Decreto generale n.102 del 28.05.2015

Decorrenza incarico: 01/06/2015

Soggetto incaricato: De Valerio Pier Paolo

Codice Fiscale/P.Iva: DVLPPL71P08A757K/00960760254

Curriculum

Oggetto dell'incarico: “GESTIONE DI PRATICHE INERENTI OPERE PUBBLICHE, LAVORI, SERVIZI E FORNITURE SECONDO IL D. LGS. 12/04/2006 N. 163 “CODICE DEI CONTRATTI” E SS.II. E MM. E SECONDO I REGOLAMENTI PER LA GESTIONE DI FINANZIAMENTI COMUNITARI, STATALI E REGIONALI. ANNO 2015-2016”

Ragione dell'incarico: Necessità di supporto operativo per la gestione delle procedure legate agli affidamenti di lavori, forniture e servizi pubblici e alle gestione di opere pubbliche in considerazione della mancanza in pianta organica delle competenze necessarie

Durata incarico: 12 mesi

Ammontare compenso: € 24.619,00 + oneri previdenziali ed IVA, comprensivo di ogni altra spesa

Attestazione verifica insussitenza conflitto d'interesse


Decreto del Direttore n. 44 del 09 marzo 2015
Decorrenza incarico: 09/03/2015
Soggetto incaricato: Ennio Chiesurin
Codice Fiscale/P.Iva: CHSNNE70R30D530G /01124000256
Curriculum 
Oggetto dell'incarico: Affidamento incarico per sopralluogo tecnico, redazione relazione, assistenza lavori e stesura rpporto definitivo Vecchia Strada della Valcellina – Anno 2015
Ragione dell'incarico: Consentire l'apertura della vecchia strada della Valcellina
Durata incarico: 1 settimana
Ammontare compenso: € 2.000,00 + oneri ed IVA
Attestazione verifica insussitenza conflitto d'interesse 


Decreto del Direttore n. 29 del 25 febbraio 2015
Decorrenza incarico: 01/03/2015
Soggetto incaricato: Pier Paolo De Valerio
Codice Fiscale/P.Iva: DVLPPL71P08A757K/00960760254
Curriculum
Oggetto dell'incarico: Gestione di opere pubbliche, lavori, servizi e forniture secondo il D.Lgs. 12/04/2006 n. 163 "Codice dei contratti" e predisposizione proposte progettuali da sottoporre alla programmazione di fondi comunitari
Ragione dell'incarico: Completamento lavori e nuove progettazioni
Durata incarico: 3 mesi
Ammontare compenso: € 6.154,75 + oneri ed IVA
Attestazione verifica insussitenza conflitto d'interesse 


Decreto generale n.124/DIR/2013 del 29.12.2014
Decorrenza incarico: 01/01/2015
Soggetto incaricato: Corona Marianna
Codice Fiscale/P.Iva: CRNMNBN78P44A757L
Curriculum
Oggetto dell'incarico: gestione del sito istituzionale, social network e newsletter informativa
Ragione dell'incarico: attività informativa, divulgativa, promozionale
Durata incarico: 6 mesi
Ammontare compenso: € 8.970,00 inclusi oneri
Attestazione verifica insussitenza conflitto d'interesse 


Decreto generale n.123/DIR/2013 del 29.12.2014
Decorrenza incarico: 01/01/2015
Soggetto incaricato: Giuseppe Giordani
Codice Fiscale/P.Iva: GRDGPP66P29G888G
Curriculum 
Oggetto dell'incarico: sviluppo di banche dati per la manutenzione del territorio e l’educazione ambientale
Ragione dell'incarico: consentire la fruibilità del territorio con la conclusione dei progetti avviati
Durata incarico: 6 mesi
Ammontare compenso: € 16.140,00 inclusi oneri
Attestazione verifica insussitenza conflitto d'interesse