Consulenti e Collaboratori
Adempimenti Art. 15 Commi 1,2 D.Lgs. n. 33/2013
INCARICHI 2022
Aggiornato al 30.09.2022
Decreto: n. 59 del 05.04.2022
Decorrenza incarico: 07.03.2022
Soggetto incaricato: STUDIO LEGALE ASSOCIATO TOMASELLA & ROSSI
Codice fiscale/P. IVA: 01156330258
Oggetto dell’incarico: Incarico per attività di recupero crediti
Ragione dell’incarico: Consulenza relativa al recupero crediti non riscossi
Durata incarico: fino al 31/12/2022
Ammontare compenso: € 300,00 al netto degli oneri, nel triennio
Attestazione assenza conflitto di interessi
Decreto: n. 42 del 16.03.2022
Decorrenza incarico: 16.03.2022
Soggetto incaricato: dott. Zanini Roberto
Codice fiscale/P. IVA: ZNNRRT45H22L483R/0050000302
Oggetto dell’incarico: Consulenza fiscale e tributaria
Ragione dell’incarico: Consulenza ed assistenza in materia fiscale e tributaria
Durata incarico: fino al 31/12/2024
Ammontare compenso: € 5.100,00 al netto degli oneri, nel triennio
INCARICHI 2021
Aggiornato al 31/12/2021
Nessun nuovo incarico nell'anno 2021
INCARICHI 2020
Aggiornato al 31/12/2020
Decreto n. 233 del 10.12.2020
Decorrenza incarico: 10/12/2020
Soggetto incaricato: geom. Mauro Francescon
Codice fiscale/P. IVA: FRNMRA73B04G888V
Curriculum: Dipendente Ufficio tecnico del Comune di Montereale Valcellina (PN)
Oggetto dell’incarico: Componente esterno esperto nelle materie d'esame di concorso pubblico
Ragione dell’incarico: Prestazione occasionale quale componente della Commissione di concorso pubblico, per esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Collaboratore tecnico-manutentivo” (categoria b – posizione economica b.1 – C.C.R.L. del personale non dirigenziale del Comparto Unico Della Regione Friuli Venezia Giulia) da assegnare all'area tecnica dell’ente Parco Naturale Regionale Delle Dolomiti Friulane.
Durata incarico: fino al 31/12/2020
Ammontare compenso: € 83,00 lordi a seduta + rimborsi spese
Attestazione assenza conflitto di interessi
Decreto n. 233 del 10.12.2020
Decorrenza incarico: 10/12/2020
Soggetto incaricato: p.i. Marco Ferigo
Codice fiscale/P. IVA: FRGMRC62H02L483L
Curriculum: Dipendente Ufficio tecnico del Comune di Forni di Sopra (UD)
Oggetto dell’incarico: Componente esterno esperto nelle materie d'esame di concorso pubblico
Ragione dell’incarico: Prestazione occasionale quale componente della Commissione di concorso pubblico, per esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Collaboratore tecnico-manutentivo” (categoria b – posizione economica b.1 – C.C.R.L. del personale non dirigenziale del Comparto Unico Della Regione Friuli Venezia Giulia) da assegnare all'area tecnica dell’ente Parco Naturale Regionale Delle Dolomiti Friulane.
Durata incarico: fino al 31/12/2020
Ammontare compenso: € 83,00 lordi a seduta + rimborsi spese
Attestazione assenza conflitto di interessi
Decreto n. 252 del 24.12.2020
Decorrenza incarico: 24/12/2020
Soggetto incaricato: dott.ssa Rover Paola
Codice fiscale/P. IVA: RVRPLA66S69G888M
Curriculum: Segretario generale Comune di Porcia
Oggetto dell’incarico: Componente esterno esperto nelle materie d'esame di concorso pubblico
Ragione dell’incarico: Prestazione occasionale quale componente della Commissione di concorso pubblico, per esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Collaboratore amministrativo, asddetto alla segreteria e anche ai servizi turistici” (categoria b – posizione economica b.1 – C.C.R.L. del personale non dirigenziale del Comparto Unico Della Regione Friuli Venezia Giulia) da assegnare all'area amministrativa dell’ente Parco Naturale Regionale Delle Dolomiti Friulane.
Durata incarico: fino al 31/12/2021
Ammontare compenso: € 83,00 lordi a seduta + rimborsi spese
Attestazione assenza conflitto di interessi
Decreto n. 252 del 24.12.2020
Decorrenza incarico: 24/12/2020
Soggetto incaricato: dott. Benzoni Aessandro
Codice fiscale/P. IVA: BNZLSN71M19L736U
Curriculum: Specialista amministrativo – Parco Prealpi Giulie
Oggetto dell’incarico: Componente esterno esperto nelle materie d'esame di concorso pubblico
Ragione dell’incarico: Prestazione occasionale quale componente della Commissione di concorso pubblico, per esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Collaboratore amministrativo, asddetto alla segreteria e anche ai servizi turistici” (categoria b – posizione economica b.1 – C.C.R.L. del personale non dirigenziale del Comparto Unico Della Regione Friuli Venezia Giulia) da assegnare all'area amministrativa dell’ente Parco Naturale Regionale Delle Dolomiti Friulane.
Durata incarico: fino al 31/12/2021
Ammontare compenso: € 83,00 lordi a seduta + rimborsi spese
Attestazione assenza conflitto di interessi
Soggetto incaricato: dott. agr. Santi Stefano
Codice fiscale/P. IVA: SNTSFN60T10H816A
Curriculum: Ex direttore – Parco Prealpi Giulie
Oggetto dell’incarico: Componente esterno esperto nelle materie d'esame di concorso pubblico
Ragione dell’incarico: Prestazione occasionale quale componente della Commissione di concorso pubblico, per esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Collaboratore amministrativo, asddetto alla segreteria e anche ai servizi turistici” (categoria b – posizione economica b.1 – C.C.R.L. del personale non dirigenziale del Comparto Unico Della Regione Friuli Venezia Giulia) da assegnare all'area amministrativa dell’ente Parco Naturale Regionale Delle Dolomiti Friulane.
Durata incarico: fino al 31/12/2021
Ammontare compenso: € 83,00 lordi a seduta + rimborsi spese
Attestazione assenza conflitto di interessi
INCARICHI 2019
Aggiornato al 31/12/2019
Decreto n. 292 del 06.12.2019
Decorrenza incarico: 2019-2021
Soggetto incaricato: dott. Roberto Zanini
Codice fiscale/P. IVA: ZNNRRT45H22L483R/0050000302
Oggetto dell’incarico: Incarico di consulenza tributaria e fiscale 2019-2021
Ragione dell’incarico: Attività di assistenza e consulenza relativa alle problematiche fiscali e tributarie dell'Ente
Durata incarico: fino al 31/12/2021
Ammontare compenso lordo: € 6.470,88
Attestazione assenza conflitto di interessi
Decreto n. 260 del 13.11.2019
Decorrenza incarico: 01/11/2019
Soggetto incaricato: dott. Mareschi Giuseppe
Codice fiscale/P. IVA: MRSGPP56P04L483H
Oggetto dell’incarico: Incarico di consulenza finalizzato allo studio di pratiche inerenti la gestione del personale dell'Ente Parco
Ragione dell’incarico: Attività connesse con la definizione di pratiche e procedure relative al personale dell'Ente
Durata incarico: fino al 31/12/2019
Ammontare compenso lordo: € 2.500,00
Attestazione assenza conflitto di interessi
Decreto n. 129 del 18.06.2019
Decorrenza incarico: 18/06/2019
Soggetto incaricato: dott. Roberto Fagotto
Codice fiscale/P. IVA: FGTRRT63S05G914B
Oggetto dell’incarico: Certificazione ISO e EMAS
Ragione dell’incarico: Supporto per le attività connesse con la certificazione ISO 14001:2015 e per la Registrazione EMAS
Durata incarico: fino al 31/12/2020
Ammontare compenso lordo: € 1.600,00
Attestazione assenza conflitto di interessi
Decreto n. 48 del 13.03.2019
Decorrenza incarico: 01/01/2019
Soggetto incaricato: dott. Augusto Bastianello
Codice fiscale/P. IVA: BSTGST56D20F205R/09165870156
Oggetto dell’incarico: Incarico sorveglianza sanitaria 2019-2021
Ragione dell’incarico: Sorveglianza sanitaria obbligatoria dei dipendenti dell’Ente e aggiornamento del corso di Primo Soccorso
Durata incarico: fino al 31/12/2021
Ammontare compenso: € 1.530,00
INCARICHI 2018
Aggiornato al 31/12/2018
Decreto n. 49 del 13.03.2018
Decorrenza incarico: 13.03.2018
Soggetto incaricato: Giuseppe Mareschi
Codice fiscale/P. IVA: MRSGPP56P04L483H
Oggetto dell’incarico: Consulenza finalizzata allo studio di pratiche inerenti la gestione del personale dell’Ente Parco
Ragione dell’incarico:
- definizione di un piano di razionalizzazione finalizzato ad incrementare le risorse variabili del fondo dedicato alle politiche di sviluppo delle risorse umane dell'Ente;
- supporto nell'organizzazione degli obiettivi operativi del Piano delle Performance per l'applicazione corretta dell'incremento delle risorse variabili del Fondo;
- costruzione e aggiornamento del contratto integrativo di ente per l'anno 2018;
- individuazione di una strategia finalizzata alla risoluzione delle problematiche legate al personale precario dell'Ente Parco
Durata dell'incarico: 30.09.2018
Ammontare compenso: €2.500,00 onnicomprensivi
INCARICHI 2017
Aggiornato al 31/12/2017
Nel corso del 2017 non sono stati affidati incarichi professionali.
E' stato pagato un incarico affidato nel 2016, come da tabella
INCARICHI 2016
Aggiornato al 20/01/2017
Decreto n. 309 del 16.12.2016
Decorrenza incarico: 2016
Soggetto incaricato: dott. Roberto Zanini
Codice fiscale/P. IVA: ZNNRRT45H22L483R/00500000302
Oggetto dell’incarico: Incarico di consulenza ed assistenza fiscale all'Ente Parco
Ragione dell’incarico:
- assistenza e consulenza per ogni problema di natura fiscale e tributaria
- visite richieste dall'Ente per verifica tenuta registri fiscali
- consulenza per impostazione e redazione annuale IVA e modello Unico
- invio di note e gli aggiornamenti sulle novità fiscali e tributarie
- verificare ed assicurare la correttezza degli atti fiscali e tributari prodotti dall'Ente
Durata incarico: fino al 31/12/2018
Ammontare compenso: € 6.470,88
Decreto n. 295 del 07.12.2016
Decorrenza incarico: 07/12/2016
Soggetto incaricato: dott. Augusto Bastianello
Codice fiscale/P. IVA: BSTGST56D20F205R/09165870156
Oggetto dell’incarico: Incarico sorveglianza sanitaria 2016-2018
Ragione dell’incarico: Sorveglianza sanitaria obbligatoria dei dipendenti dell’Ente
Durata incarico: fino al 31/12/2018
Ammontare compenso: € 840,00
Decreto n. 151 del 29.06.2016
Decorrenza incarico: 24 luglio 2016
Soggetto incaricato: NICOLA CARBONE
Codice fiscale/P. IVA: CRBNCL72H23H816I
Oggetto dell’incarico: Servizio di visite guidate
Ragione dell’incarico: garantire l’effettuazione di visite guidate di gruppi e scuole sul territorio
Durata incarico: 29 mesi
Ammontare compenso: € 2.340,00inclusi oneri
Decreto n. 298 del 22/12/2015
Decorrenza incarico: anno 2016
Soggetto incaricato: GIORDANI GIUSEPPE
Codice Fiscale/P.Iva: GRDGPP66P29G888G
Oggetto dell'incarico: Realizzazione del progetto di sviluppo di programmi, interventi e banche dati per la manutenzione del territorio, delle strutture sul territorio (casere e bivacchi) e l'educazione ambientale
Ragione dell'incarico: gestione della rete sentieristica; predisposizione, in collaborazione con altri Enti, di progetti di ricerca e di manutenzione del territorio finanziabili attraverso l’utilizzo di fondi dell’Unione Europea; garanzia della funzionalità delle strutture gestite dall'Ente, in modo particolare di quelle dislocate sul territorio (bivacchi, casere), a disposizione dell'utenza turistica; recupero di superfici a prato o a prato/pascolo; impegno per la soluzione delle problematiche riguardanti la fruizione della Riserva Naturale della Forra del Cellina in stretta collaborazioni con le altre Entità Istituzionali coinvolte (Provincia e Comuni); la programmazione di iniziative volte ad organizzare le attività di gestione e fruizione della Riserva Naturale della Forra del Cellina".
Durata incarico: fino al 31.12.2016
Ammontare compenso: € 32.280,00
Avviso di selezione per il conferimento di un incarico di collaborazione a tempo determinato
AVVISO759 KB
INCARICHI 2015
Decreto n. 247 del 28/10/2015
Decorrenza incarico: anno 2015
Soggetto incaricato: Bastianello Augusto
Codice Fiscale/P.Iva: BSTGST56D20F205R
Oggetto dell'incarico: Medico del lavoro - Sorveglianza sanitaria
Ragione dell'incarico: Obblighi previsti dal D.Lgs. 81/2008
Durata incarico: fino al 31.12.2015
Ammontare compenso: € 640,00
Decreto n. 233 del 19/10/2015
Decorrenza incarico: anno 2015
Soggetto incaricato: Roberto Zanini
Codice Fiscale/P.Iva: ZNNRRT45H22L483R
Oggetto dell'incarico: Consulenza ed assistenza fiscale
Ragione dell'incarico: Consulenza fiscale legata principalmente all'attività commerciale
Durata incarico: fino al 31.12.2015
Ammontare compenso: € 2.156,96 IVA ed ogni onere inclusi
Decreto n.136 del 26/06/2015
Decorrenza incarico: 16/06/2015
Soggetto incaricato: Carbone Nicola
Codice Fiscale/P.Iva: CRBNCL72H23H816I
Oggetto dell'incarico: Servizio di visite guidate
Ragione dell'incarico: Educazione ambientale mediante visite guidate per scolaresche e gruppi organizzati
Durata incarico: 6 mesi
Ammontare compenso: € 1.000,00 + oneri previdenziali ed IVA, comprensivo di ogni altra spesa
Attestazione verifica assenza conflitto di interesse
Decreto generale n.138 del 30.06.2015
Decorrenza incarico: 01/07/2015
Soggetto incaricato: Giuseppe Giordani
Codice Fiscale/P.Iva: GRDGPP66P29G888G
Oggetto dell'incarico: sviluppo di banche dati per la manutenzione del territorio e l’educazione ambientale
Ragione dell'incarico: consentire la fruibilità del territorio con la conclusione dei progetti avviati
Durata incarico: 6 mesi
Ammontare compenso: € 16.140,00 inclusi oneri
Attestazione verifica insussitenza conflitto d'interesse
Decreto n.136 del 26/06/2015
Decorrenza incarico: 16/06/2015
Soggetto incaricato: Fagioli Laura
Codice Fiscale/P.Iva: FGLLRA69C45L424P/03415890288
Oggetto dell'incarico: Servizio di visite guidate
Ragione dell'incarico: Educazione ambientale mediante visite guidate per scolaresche e gruppi organizzati
Durata incarico: 6 mesi
Ammontare compenso: € 2.000,00 + oneri previdenziali ed IVA, comprensivo di ogni altra spesa
Attestazione verifica insussitenza conflitto d'interesse
Decreto generale n.102 del 28.05.2015
Decorrenza incarico: 01/06/2015
Soggetto incaricato: De Valerio Pier Paolo
Codice Fiscale/P.Iva: DVLPPL71P08A757K/00960760254
Oggetto dell'incarico: “GESTIONE DI PRATICHE INERENTI OPERE PUBBLICHE, LAVORI, SERVIZI E FORNITURE SECONDO IL D. LGS. 12/04/2006 N. 163 “CODICE DEI CONTRATTI” E SS.II. E MM. E SECONDO I REGOLAMENTI PER LA GESTIONE DI FINANZIAMENTI COMUNITARI, STATALI E REGIONALI. ANNO 2015-2016”
Ragione dell'incarico: Necessità di supporto operativo per la gestione delle procedure legate agli affidamenti di lavori, forniture e servizi pubblici e alle gestione di opere pubbliche in considerazione della mancanza in pianta organica delle competenze necessarie
Durata incarico: 12 mesi
Ammontare compenso: € 24.619,00 + oneri previdenziali ed IVA, comprensivo di ogni altra spesa
Attestazione verifica insussitenza conflitto d'interesse
Decreto del Direttore n. 44 del 09 marzo 2015
Decorrenza incarico: 09/03/2015
Soggetto incaricato: Ennio Chiesurin
Codice Fiscale/P.Iva: CHSNNE70R30D530G /01124000256
Curriculum
Oggetto dell'incarico: Affidamento incarico per sopralluogo tecnico, redazione relazione, assistenza lavori e stesura rpporto definitivo Vecchia Strada della Valcellina – Anno 2015
Ragione dell'incarico: Consentire l'apertura della vecchia strada della Valcellina
Durata incarico: 1 settimana
Ammontare compenso: € 2.000,00 + oneri ed IVA
Attestazione verifica insussitenza conflitto d'interesse
Decreto del Direttore n. 29 del 25 febbraio 2015
Decorrenza incarico: 01/03/2015
Soggetto incaricato: Pier Paolo De Valerio
Codice Fiscale/P.Iva: DVLPPL71P08A757K/00960760254
Curriculum
Oggetto dell'incarico: Gestione di opere pubbliche, lavori, servizi e forniture secondo il D.Lgs. 12/04/2006 n. 163 "Codice dei contratti" e predisposizione proposte progettuali da sottoporre alla programmazione di fondi comunitari
Ragione dell'incarico: Completamento lavori e nuove progettazioni
Durata incarico: 3 mesi
Ammontare compenso: € 6.154,75 + oneri ed IVA
Attestazione verifica insussitenza conflitto d'interesse
Decreto generale n.124/DIR/2013 del 29.12.2014
Decorrenza incarico: 01/01/2015
Soggetto incaricato: Corona Marianna
Codice Fiscale/P.Iva: CRNMNBN78P44A757L
Curriculum
Oggetto dell'incarico: gestione del sito istituzionale, social network e newsletter informativa
Ragione dell'incarico: attività informativa, divulgativa, promozionale
Durata incarico: 6 mesi
Ammontare compenso: € 8.970,00 inclusi oneri
Attestazione verifica insussitenza conflitto d'interesse
Decreto generale n.123/DIR/2013 del 29.12.2014
Decorrenza incarico: 01/01/2015
Soggetto incaricato: Giuseppe Giordani
Codice Fiscale/P.Iva: GRDGPP66P29G888G
Curriculum
Oggetto dell'incarico: sviluppo di banche dati per la manutenzione del territorio e l’educazione ambientale
Ragione dell'incarico: consentire la fruibilità del territorio con la conclusione dei progetti avviati
Durata incarico: 6 mesi
Ammontare compenso: € 16.140,00 inclusi oneri
Attestazione verifica insussitenza conflitto d'interesse